Ecco cosa Ubisoft ha imparato con Watch Dogs

Eurogamer.it ECONOMIA

Come intuito dalla presentazione di Assassin's Creed Syndicate, Ubisoft ha deciso che vale la pena mostrare i giochi il più simile possibile ai quelli che saranno i prodotti finali. L'obiettivo sembrerebbe essere quello di assicurarsi che i prodotti ... (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Con l'E3 2015 ci siano detti OK, facciamo sì che i titoli siano giocabili ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Mai più grafica pompata e "falsificata" per i prossimi giochi di Ubisoft. Ecco che cosa ha imparato la compagnia francese dal disastroso lancio di Watch Dogs. (melty.it)

Intervistato da The Guardian, Yves Guillemot (CEO di Ubisoft) ha dichiarato che la compagnia ha imparato dagli errori commessi con Watch_Dogs, più precisamente da quelli riguardanti l'apparente downgrade del gioco dalle sue prime apparizioni all'arrivo ... (Gamesvillage)

L'aspetto grafico di Watch Dogs, nel periodo intercorso dalla sua presentazione fino all'effettiva pubblicazione, è stato progressivamente ridimensionato. (IGN Italia)

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato che la compagnia non richiedere più ai propri team di sviluppo di aspettare il via libera da parte della dirigenza prima della creazione di un gioco, ma solo se i costi di produzione sono abbastanza bassi. (Gamesvillage)

“Presentandoci all'E3 2015 abbiamo pensato di assicurarci che ogni titolo mostrato fosse giocabile e che girasse sulle console su cui veniva mostrato, infatti ora quando dobbiamo presentare qualsiasi cosa chiediamo al team di sviluppo se ci si può ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)