Napoli. In via dei Mille tre operai feriti in un incidente sul lavoro

La Prima Pagina SALUTE

Due operai sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli per gli esami di rito, un terzo è stato ferito a un occhio. L’infortunio è avvenuto in via dei Mille a Napoli. I lavoratori sono rimasti schiacciati da una lastra di marmo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Sui loculi di tanti, tantissimi defunti le... Ladri senza cuore in azione al cimitero di Torre del Greco: dai compresi nicchiari dell’ala sud, quella a cui si accede attraverso l’ingresso secondario di San Giuseppe alle Paludi, sono misteriosamente spariti centinaia di portafiori in ottone. (Vesuviolive.it)

Continuano a rappresentare “il primo nemico pubblico” per tutte quelle comunità che hanno deciso di adottare il paradigma... Differenziata Puglia: il “porta a porta”. (AmbienteAmbienti)

Torre del Greco. Ecco i... (Vesuviolive.it)

Gli animali delle colonie feline del centro storico erano distesi su un fianco, deceduti e... Dopo la strage di gatti di sabato scorso nella cooperativa Sant’Antonio, altri due mici sono stati ritrovati senza vita, morti probabilmente per avvelenamento, in via Cimaglia e in via Martiri d’Africa. (Vesuviolive.it)

L’Assessore Salvatore Quirino: “Dopo le stragi di gatti è il nostro modo per mostrare sensibilità e attenzione al mondo... Cresce l’attenzione dell’amministrazione comunale verso i nostri amici a quattro zampe, in via del Clero nasce la prima striscia stradale per il Pronto Soccorso veterinario. (Vesuviolive.it)

Sono i temi dei due progetti che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello ha presentato all’assessorato alle Pari Opportunità della Regione Campania. Una compagna di sensibilizzazione nelle scuole superiori e un centro di ascolto per uomini autori o vittime di violenza. (Vesuviolive.it)