L'Isis emette una fatwa contro i gatti: devono essere sterminati

PostGenovaOnline ESTERI

Roma - L'Isis vieta la presenza dei gatti dalle case dello Stato Islamico e ha dato il via allo stermino di tutti i mici presenti a Mosul. Come riportato dalla tv irachena Al Sumeria, nel Califfato è stata varata una legge islamica che vieta alla gente ... (PostGenovaOnline)

Su altri giornali

L'Isis dichiara guerra ai gatti: Vietato tenerli, li uccideremo tutti, nella sua ultima roccaforte irachena, Mosul, il Califfato ha infatti vietato la presenza dei gatti nelle abitazioni, come ha riferito la tv satellitare irachena al Sumeria. (Rosa Rossa)

Nei giorni scorsi, infatti, il Califfato ha proclamato una fatwa contro la presenza di gatti all'interno delle abitazioni di Mosul, città irachena sotto controllo del califfo, mentre i miliziani già annunciano che li stermineranno tutti. (Articolotre)

A seguito dell’articolo pubblicato ieri diamo oggi comunicazione di ulteriori sviluppi nelle indagini riguardanti il presunto killer dei gatti a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Resta la battuta d'arresto dal punto di vista bellico per l'Isis, che dal gennaio del 2015 avrebbe perso circa un quarto dei propri territori in Iraq e Siria, come rilevato dall'istituto di studi Ihs Conflict Monitor, passando da circa 90.800 km ... (ReggioNotizie)

Mosul, la seconda città dell'Iraq, fa parlare finalmente di sè: non certo per la presenza secolare dei cristiani in pericolo a causa dei tagliagole dell'Isis, ma per la fatwa contro la presenza di gatti nelle abitazioni. (L'ultima Ribattuta)

Lo rivela il sito dell'emittente satellitare araba Al Sumaria, che cita fonti ... (BCR Magazine)