Romania al ballottaggio tra Victor Ponta e Klaus Iohannis

La Prima Pagina ESTERI

Il premier socialdemocratico Victor Ponta non è riuscito a superare il 50%. Andrà quindi al ballottaggio con il leader liberale Klaus Iohannis nelle presidenziali in programma il 16 novembre. In base agli exit poll nel primo turno, Ponta si è affermato con un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Di Daniela Mogavero (ASCA) – Bucarest, 3 nov 2014 – Victor Ponta e Klaus Iohannis si daranno battaglia nelle prossime due settimane in vista del ballottaggio per la presidenza della Romania. (Internazionale)

Code e proteste ai seggi (ASCA) – Roma, 3 nov 2014 – Il presidente romeno uscente Traian Basescu non si e' lasciato sfuggire quella che potrebbe essere l'ultima polemica con il premier e probabilmente nuovo capo ... (Internazionale)

Confermando tutte le previsioni, in Romania saranno il premier socialdemocratico Victor Ponta e il leader liberale Klaus Iohannis a sfidarsi nel ballottaggio delle presidenziali in programma il 16 novembre. (Ticino News)

BUCAREST, 2 NOV - Il premier socialdemocratico Victor Ponta è dato in testa nelle presidenziali di oggi in Romania, stando ai primi exit poll diffusi dalle tv locali. (Brescia Oggi)

Suo avversario al ballottaggio del 16 novembre, ... Il social-democratico, come previsto, dovrebbe imporsi con il 38,2-41,5% dei favori. (RSI.ch Informazione)

Il primo ministro e candidato socialdemocratico, Victor Ponta, ... Ma la sua figura desta qualche perplessità… Il nuovo presidente della Romania sarà eletto al ballottaggio del prossimo 16 novembre. (il Journal)