Germania: leader di partito anti Islam posa da Hitler, poi si dimette

Corriere della Sera ESTERI

Il caso ha scosso il Paese. Per Bachmann si è trattato di uno scherzo. Ma la procura apre un'indagine per istigamento all'odio. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Incidente a Tel Aviv, feriti l'aggressore e i due passeggeri (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - La polizia israeliana ha aperto il ... (AlessandriaNews)

Il leader di Pegida, Lutz Bachmann, ha annunciato che lascerà la guida del movimento anti-islamizzazione dopo le polemiche per la foto in cui posa come Adolf Hiler. (La Stampa)

Roma, 21 gen 2014 - Il commissario straordinario dell'Ilva Piero Gnudi ha presentato questa mattina, presso il ministero dell . (AlessandriaNews)

Lutz Bachmann, leader di Pegida, il movimento anti-islam tedesco, si è dimesso da tutte le sue funzioni all'interno di Pegida a seguito dello scandalo scaturito dalla pubblicazione di una sua foto alla Hitler. (BeFan)

L'immagine, che ha fatto il giro della rete prima di essere ... (Rai News)

Milano, 21 gen 2014 - Sara' Antonio Patrono, ex presidente dell'Anm e attuale magistrato della Direzione Nazionale Antimafia, a difendere . (AlessandriaNews)