NBA, tutti i risultati della notte: Cleveland vola nel finale. Lakers, che beffa!

Sport News.eu SPORT

Ci si avvicina sempre più all'All Star Game e nella notte NBA si sono svolte soltanto tre gare. Sono scesi in campo i Cleveland Cavaliers, che hanno dovuto faticare per avere la meglio di Minnesota, battuta soltanto con un ultimo e decisivo sforzo nel ... (Sport News.eu)

Ne parlano anche altri media

Partiamo da un presupposto: ormai diverso tempo fa, subito dopo la cocente sconfitta contro i Dallas Mavericks per la precisione, coach Luke Walton ha detto tramite media che al momento Kobe Bryant non è la persona giusta per motivare lo spogliatoio ... (NbaRevolution)

"Ci vorranno 3-5 anni per ricostruire i Lakers". (La Gazzetta dello Sport)

Nba, il 'no look' di LeBron James: il passaggio è un colpo di gran classe (La Repubblica)

Nba, il 'no look' di LeBron James: il passaggio è un colpo di gran classe

Il cinque volte campione NBA è tornato ad avere un ruolo nella dirigenza come consigliere della proprietà, ma già chiede un ruolo di primo piano nelle decisioni finali. (Sky Sport)

I Cleveland Cavaliers risolvono la pratica Minnesota Timberwolves solo nell'ultimo quarto e si impongono 116-108. Solo tre partite in programma nella notte NBA. (Eurosport.it)

Earvin Magic Johnson ha iniziato da poco il suo incarico di consulente per i Los Angeles Lakers, ma sembra aver preso la cosa maledettamente sul serio. (NbaRevolution)