Agguato a Bari gravi le condizioni di padre e figlio

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - Permangono gravi le condizioni di Luigi e Antonio Luisi, di 46 e 27 anni, padre e figlio feriti ieri sera con colpi di revolver all'interno in un circolo ricreativo in via Calefati nel rione Libertà, contiguo al centro del capoluogo. Entrambi sono stati operati ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Morti di animali sospette a Eia: il Comune di Parma ha affisso alcuni volantini in zona per avvisare i proprietari di cani e... (ParmaToday)

E questo sempre ormai è da parecchio. Tipo che mi racconta come rimorchia i maschi a ricreazione facendo la faccia della cavalletta “perché sono le cose che piacciono a loro” o come quando in camera da sola conversa con le... (Bigodino.it)

Valentina Palanca lo adotta a pochi giorni a da Pasqua, lo allatta, lo porta in giro al guinzaglio. E la città lo adoraStoria di un capretto salvato da una animalista irriducibile che ora lo porta al guinzaglio (Corriere della Sera)

Le sue condizioni non sono gravi, gli accertamenti del sinistro affidati alla Municipale (Umbria24)

La start up di Pepe, 36 anni originario di Manduria, mette la ricerca in Rete. (Corriere della Sera)

Giunge anche in Italia, direttamente dalla Svizzera, “Doityo”, la nuova piattaforma mobile che vuole mettere in relazione datori di lavoro con chi è in cerca di occupazione. (Latina24ore.it)