De Laurentiis: "Vittoria dedicata a Ciro. Ora sotto con il mercato"

I am CALCIO SPORT

In conferenza stampa dopo l'importante trionfo ai calci di rigore in Supercoppa contro la Juventus, presenzia il patron azzurro De Laurentiis che con grande orgoglio dichiara: "Serate come questa fanno onore al calcio italiano. Una gara intensa e ricca di colpi ... (I am CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Lo promette De Laurentiis: "Non sarà il nostro unico acquisto, nel corso delle feste concluderemo altre operazioni". 24 dicembre 2014 Calciomercato News Napoli Sampdoria. (Sportal)

Italia ha oggi rilasciato però anche un primo trailer “favoloso”; l’intero video è capovolto, quindi preparatevi a ruotare lo... La Warner Bros. (Mister Movie)

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha parlato a Sky Sport 24 sottolineando come la sua squadra abbia tirato fuori una grande prestazione di orgoglio: “Sono cinque anni che siamo in Europa però quest’anno, attraverso la Coppa Italia e la Supercoppa, non possiamo denigrare questo Napoli, parlare male... (JuveNews24)

Non mancano inoltre le critiche nei confronti della squadra bianconera, rea di aver fatto troppo affidamento sul solo Carlos... (JuveNews24)

La vittoria della Supercoppa italiana ha surriscaldato non solo la tifoseria di Napoli, ma anche il presidente Aurelio De Laurentiis intervenuto a Radio Kiss Kiss : “Prima o poi vinceremo lo scudetto anche grazie al contributo dei tifosi e con modalità da vedere ... (Viola News)

Il presidente azzurro esulta per il trionfo in Supercoppa e lo dedica a Ciro Esposito, traccia un bilancio dei suoi 10 anni in Campania e rassicura i tifosi: "A gennaio qualcosa gli regaleremo..." . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)