Juventus, Kean si prende record su record. E adesso il primo contratto si avvicina

Quotidiano.net SPORT

Il talento bianconero entra nella storia, diventando il primo "millenial" a segnare in A. La Vecchia Signora vuole blindarlo e prepara un triennale; poi il prestito allo Zwolle. di FRANCESCO BOCCHINI. Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2017. Moise Kean ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Partita ininfluente ai fini della classifica, il Bologna è salvo da tempo, la Juventus si è laureata Campione d'Italia ... (SuperNews)

Bologna–Juventus, sorprese da ambedue le parti nelle scelte ufficiali: in casa Bologna ci sono Da Costa, Krafth, Viviani, Pulgar ed Okwonkwo, quest'ultimo attaccante di un 4-3-3 con Destro e Krejci, mentre Allegri lascia in panchina anche Bonucci ... (Calcio News 24)

Con la rete di ieri sera a Bologna allo Stadio Dall'Ara Moise Kean diventa il primo giocatore nato nel 2000 a segnare nella storia dei cinque maggiori campionati europei. (Juvenews.eu)

Si conclude con una vittoria il campionato 2016-17 della Juventus. Queste le pagelle del match: AUDERO 6 - Esordio piuttosto tranquillo: il tiro di Viviani dai ... (ilBianconero)

Decide il diciasettenne nel recupero: è il primo millennial ad andare in rete in uno dei principali campionati europei. A segno anche Dybala. (La Stampa)

Un gol del classe 2000 (storico per le statistiche) al 94' regala alla Juve la vittoria in rimonta al Dall'Ara. (Eurosport.it)