Il premier belga: "I terroristi hanno usato le Playstation"

Per comunicare prima degli attacchi, i terroristi in azione a Parigi hanno comunicato con i vertici dell'Isis attraverso la chat della Playstation 4S. Lo rivela il Mirror online citando il ministro dell'Interno belga Jan Jambon, secondo il quale la ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Isis, in seguito agli attentati di Parigi, sembra aver sconvolto lo stile di vita occidentale: paura e terrore si sono diffusi nella società e risulta distante, allo stato attuale, riuscire ad imboccare una via di ritorno che consenta di fermare quanto innescato dai recenti... (Nuovo Sud)

Sebbene in Europa l'arrivo sia stato qualche giorno più tardi, il 29 novembre, troviamo giusto fare gli auguri di buon compleanno ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Lo scrive il Mirror online citando il ministro dell'Interno belga Jan Jambon, secondo il quale la consolle ... (Rai News)

Cristiano Ghidotti, 16 novembre 2015, 10:17. Gli attacchi messi a ... (Webnews)

Roma, 16 nov. (FIRSTonline)

L'attentato di Parigi ha sconvolto tutti, davanti a catastrofi del genere è difficile anche riuscire a trovare le parole giuste per esprimere il dovuto cordoglio. (Blog di Innovazione)