Il Pincio indice il concorso natalizio “Addobba la tua città”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Popolo SALUTE

D’Antò: “Vogliamo rendere più bella la città”. CIVITAVECCHIA – Anche quest’anno l’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia in qualità di finanziatore dell’iniziativa, ha indetto il concorso per premiare le migliori decorazioni natalizie da esporre […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Ideata nell'Ottocento da un pastore protestante, la Corona dell'Avvento è oggi una decorazione immancabile sulle tavole natalizie: le 4 candele vengono accese nelle domeniche dell'Avvento, scandendo i giorni che ci separano dal Natale. (nostrofiglio.it)

Questo tipo di decorazioni sono oggi disponibili in diverse forme e dimensioni, in modo da potersi adattare a... (Romah24)

Scopriamo tante idee creative per realizzare delle decorazioni natalizie con le pigne. (NanoPress Donna)

Per arrivare preparati al momento più atteso dell'anno insieme ai vostri bambini, abbiamo chiesto ad Amelia Cucci Tafuro, arredatrice d'interni e curatrice del negozio di arredamento Oltremare a Santa Caterina di Nardò, qualche ... (nostrofiglio.it)

Sta per arrivare il momento più magico dell'anno, il Natale. Questo significa che non solo è tempo di pensare ai regali, ma anche a come decorare il regno di questa festa, ovvero la tavola. (Donna Glamour)

Le pigne si adattano a lavoretti di ogni genere, dalle ghirlande agli ornamenti fai da te dell ... Pigne decorative. (NanoPress Donna)