Genova, Arpal: A breve nessuna ondata piena ma situazione critica

Tiscali INTERNO

Genova, 10 ott. (LaPresse) - L'Arpal, agenzia regionale per la protezione dell'ambiente, esclude a breve una nuova ondata di piena del torrente Bisagno a Genova. Lo ha detto in diretta all'emittente locale Primocanale il responsabile dell'Arpal Stefano ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Genova, commerciante: "La prossima volta ci daremo l'allerta da soli" (La Repubblica)

La riorganizzazione della viabilità prevede la revisione del perimetro della vigente ZTL “A1” e il controllo…Continua a leggere → L’area del Tridente Mediceo ha una nuova viabilità. (La Prima Pagina)

Emessa la sentenza per il 24enne che ha aggredito il ragazzo a Pianura. (NapoliTime)

(Municipio XIII) “Sarà aperta ai cittadini la prossima settimana l’area verde di Via delle Fornaci, nel quartiere Cavalleggeri, che, grazie ai lavori di messa in sicurezza ad opera del Dipartimento (Roma Daily News)

Confermato il fermo per l’uomo di 24 anni arrestato mercoledì scorso dai Carabinieri per le sevizie con il tubo dell’aria compressa a un ragazzo di 14 anni. (La Prima Pagina)

(Municipio IX) «Sono stati avviati questa mattina da Ama gli itinerari protetti di pulizia nel quartiere di Fonte Laurentina dove, fino a venerdì prossimo, saranno eseguite attività di pulizia meccanizzata (Roma Daily News)