Juve, Tevez al Boca che gira ai bianconeri il baby talento Vadalà

Gazzetta di Reggio SPORT

ROMA. Giornata intensa nel calciomercato italiano, in attesa oggi della scadenza delle comproprietà prevista per le 19. Il primo «squillo» è giunto dall'Argentina: il Boca riporta Tevez a casa. Manca solo l'ufficialità, ma ormai è certo: l'Apache saluta la Juve ... (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come abbiamo già riportato nell'edizione di ieri, c'è una sostanziale differenza nella cifra ... (Tuttosport)

Ma cosa si sa di Guido Vadalà, l’attaccane del Boca Juniors inserito come contropartita nell’affare che ha riportato Tevez in maglia gialloblu? ... (La Stampa)

In una intervista rilasciata dal presidente del Boca Juniors, Angelici, si parla della trattativa che ha portato al ritorno di Tevez al Boca Junior. (Fantagazzetta)

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, incontri, summit, voci e quant'altro, s'è anche ufficialmente consumato il divorzio tra Carlos Tevez e la Juventus, dopo due anni stupendi che hanno rilanciato l'Apache ai livelli più alti del calcio italiano. (LazioPress.it)

“Rientrato alla base, al Boca, il piccolo trequartista ha iniziato ad ingranare per davvero, mettendo ... Non se ne fece nulla. (TodaySport.it)

Nella trattativa per l'Apache anche opzioni sui giovani del Boca (Calcio World)