Terremoto Italia centrale: 20 anni di catastrofi e la terra trema ancora, la gente ha paura

3bmeteo INTERNO

La terra nell'Italia centrale continua a tremare, le 4 forti scosse di ieri 18 gennaio sono solo l'ultimo episodio di una serie infinita di sussulti che percorrono la dorsale appenninica da quasi 20 anni, per riferirci naturalmente alla storia recente ... (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

La visita nel Teramano del leader della Lega ha scatenato le polemiche sul web: in molti lo hanno invitato a non strumentalizzare l’emergenza e il terremoto.. (La Repubblica)

“Per il fine settimana e' attesa una nuova perturbazione che arriva dai Balcani e portera' altre abbondanti nevicate e basse temperature sulle regioni Adriatiche e al Centro-Sud, fino alla Calabria”: lo spiega all'AGI il climatologo Gianpiero Maracchi, ... (Meteo Web)

La nuova scossa aveva magnitudo 5.4, ed è avvenuta a una profondità di 9,1 km e l'epicentro era ... Una nuova forte scossa di Terremoto è stata avvertita alle ore 11.14. (Meteo Web)

La tragedia del Rigopiano e la rabbia dei social: "Salvini sciacallo"

(askanews) - Persistono le precipitazioni nevose abbondanti in Abruzzo e attualmente risulta molto critica la situazione della viabilità in provincia di Teramo, dove si sono registrati anche danni ad alcune strutture pubbliche a seguito ... (askanews)

Meteo domani 18 Gennaio 2017: altre piogge e nevicate fino a bassa quota tra Marche, Abruzzo e Molise, più stabile altrove. Previsioni Meteo domani 19 gennaio 2017. (Centro Meteo Italiano)

A tal proposito il Dipartimento della Protezione civile nazionale ha emesso un nuovo Avviso di condizioni ... (PescaraPost)