Anche le versioni PC, Xbox One e PS4 di Skyrim Special Edition sono passate sotto il microscopio di Digital Foundry

Come era prevedibile, e come tutti gli appassionati dei titoli Bethesda e delle specifiche nude e crude attendevano, Digital Foundry non ha dimenticato che è stata pubblicata la nuova versione di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition. E infatti ... (VG247.it)

Su altri media

L'epico fantasy, tra l'altro vincitore di oltre 200 premi "Gioco dell'Anno", è finalmente pronto a sbarcare ancora sui nostri schermi con un incredibile boost al dettaglio grafico. (Rosa Rossa)

Nel trailer tra i titoli giocati erano presenti anche il famoso Skyrim sviluppato da Bethesda e 2k17 sviluppato da 2K Sports. (Mondo TiVu)

Stando alle indagini eseguite da PC Gamer infatti la riedizione del gioco non sarà in grado di supportare i vostri vecchi salvataggi se questi sono stati intaccati dall'utilizzo delle mod, come confermato in seguito anche da Bethesda e da Dave Talamas, ... (VG247.it)

Contiene tutti i DLC usciti e supporta la PS4 Pro con il 4k ... Entrambe le versioni sono settate al massimo. (VG247.it)

C'è da sottolineare anche che le mod per PS4 non hanno accesso direttamente ai contenuti in game; in parole povere i modders non possono ... (Punto Sport)

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition è uscito ieri su PS4, Xbox One e PC, e alcuni utenti hanno subito notato un problema relativo al comparto audio: molti suoni sono in una qualità sensibilmente più bassa rispetto al gioco originale. (GameBack)