L'Aquila, "buongiorno" con scossa: terremoto di magnitudo 2.1

Il Messaggero INTERNO

L'AQUILA - Risveglio movimentato all'Aquila: alle 6.26 si è fatta sentire una scossa di magnitudo 2.1, avvertita distintamente nella zona nord della cittá perché l'epicentro è stato localizzato nel quartiere di Pettino, a ridosso di via Antica Arischia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

L'AQUILA. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 sulla scala Richter è stata registrata stamane a L'Aquila, alle 6.26, dalla. (Il Centro)

Sui social network è già scattato il tam tam di persone che l'hanno nettamente avvertita. Una chiara e forte scossa sismica è stata avvertita dalla popolazione aquilana poco prima delle 6.30 di questa mattina. (abruzzo24ore.tv)

– Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 sulla scala Richter e' stata registrata stamane all'Aquila, alle 6.26, dalla sala sismica dell'Ingv. sismografo terremoto Il movimento tellurico, ad una profondita' di 8 km, ha avuto ... (AbruzzoLive)

L'epicentro è stato localizzato nella zona di Pettino, nella parte nord della città di L'Aquila dove, la scossa di ... (Rete8)

Ecco l'ufficialità con quanto comunica la INGV:   Un terremoto di magnitudo ML 3.5 è avvenuto nella provincia/zona Ragusa il 07-05-2016 09:55:32 (UTC) 29 minuti, 53 secondi fa 07-05-2016... (RagusaTG)

Una scossa di terremoto di intensità 2.1 è stata registrata dai sismografi dell'INGV alle 6:26 di questa mattina ad una profondità di 7,9 km. (Il Capoluogo.it)