Anche il Servizio Regionale Emilia Romagna del CNSAS partecipa alle operazioni di soccorso nelle località colpite dal sisma. Il punto della situazione

Sono oltre 100 i tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico che stanno operando in queste ore nei territori del centro Italia colpiti dal sisma di questa notte. Tra essi vi sono 12 unità cinofile e 15 operatori sanitari. Le prime squadre del CNSAS hanno incominciato ad operare a 90 minuti... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Continua ad aggravarsi il numero delle vittime colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia. Ma le cifre diffuse dalla Protezione civile non sono definitive e quindi destinate a crescere. (Vesuviolive.it)

Stamane a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, si è tenuta una riunione operativa convocata dal presidente De Luca, per fare il punto sugli aiuti da inviare alle popolazioni colpite dal sisma Napoli, 25 agosto – Si è svolta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione operativa convocata dal... (NapoliTime)

Terremoto: il volo del drone all'alba sulle frazioni di Amatrice (La Repubblica)

I feriti ospedalizzati sono 264. L’incremento delle vittime, spiegano alla Protezione Civile, è legato al fatto che durante... (Latina24ore.it)

A Latina si è parlato e si parlerà a lungo di rivoluzione civica, accostando tale concetto al plebiscitario successo di Coletta e della sua Lbc. (Latina24ore.it)

Il Sindaco Damiano Coletta ha deciso di incontrare i giovani studiosi di Latina che si sono distinti all’estero nell’ambito della ricerca. (Latina24ore.it)