I bambini biellesi primi in Italia per consumo di frutta e verdura: “Obesità infantile in calo”

La Stampa SALUTE

I bambini biellesi sono al primo posto in Italia per il consumo di frutta e verdura. In base alle rilevazioni di «Okkio alla salute», il sistema nazionale di sorveglianza sulle abitudini alimentari e sull'attività fisica dei bambini delle scuole ... (La Stampa)

Su altri giornali

L'aspettativa di vita si è decisamente allungata, ma la sfida è mantenere un'elevata qualità della propria esistenza. (Quotidiano.net)

Frutta e verdura, più ne mangiamo più siamo protetti da cancro, ictus, infarto, rischio di morte prematura: ottimi risultati si vedono con 10 porzioni di frutta e verdura al dì (circa 800 grammi in totale) che sarebbero capaci di prevenire ogni anno ... (Teatro Naturale)

LONDRA – Mangiare 10 porzioni di frutta e verdura e al giorno è il nuovo consiglio che arriva da uno studio dell'Imperial College di Londra ma che ha mandato in crisi gli utenti di Twitter: mentre molti l'hanno marchiato come una linea guida ... (Blitz quotidiano)

Di nuovo ladri nelle scuole napoletane. Raid anche in una elementare di Secondigliano,... (Vesuviolive.it)

Per esempio, 10 porzioni di frutta e verdura al dì (circa 800 ... (Nutri & Previeni)

Il sequestro è stato operato dagli agenti dell'Unità Operativa Vomero-Arenella della Polizia Municipale di Napoli, che hanno controllato e multato diversi commercianti della zona. di ... (Napoli Fanpage)