Blatter: "L'Uefa mi odia". Platini: "Noi via dalla Fifa?"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente dopo la rielezione a presidente della Fifa: "Non hanno capito che nel 1998 sono diventato presidente". Intanto alla conferenza di chiusura del congresso non commenta le accuse a Warner: "Non mi riguardano". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ecco le sue parole al vetriolo contro Michel Platini, presidente dell'Uefa, rilasciate al quotidiano svizzero Sonntagsblick dopo l'elezione al quinto mandato come presidente della Fifa: "È stato molto deludente tutto quello ... (Calciomercato.com)

Oggi sarà rieletto presidente, lo sfidante Alì resta lontano. (Corriere della Sera)

Al congresso di Zurigo il 79enne svizzero è stato rieletto come numero uno della FIFA, per il quinto mandato. (Il quotidiano Italiano)

Così il presidente della Fifa Sepp Blatter, aprendo il Gala che precede il Congresso della ... ZURIGO, 28 MAG - "Gli atti di alcuni individui sono motivo di vergogna per il calcio: non possiamo assolutamente accettarli". (Rai Sport)

Sepp Blatter è stato riconfermato come presidente della Fifa: lo sfidante Ali Bin Hussein si è ritirato, dopo che la prima votazione aveva dato un risultato schiacciante, nonostante non fosse L'articolo Fifa, Blatter confermato ancora presidente sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

RepTv News, Bocca: il miracolo di Don Raffaé e le mazzette mondiali (La Repubblica)