Il prossimo reparto offensivo del Napoli. E Kvara…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il prossimo attaccante del Napoli. O i prossimi: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. “18 gol in 30 giornate di Liga con il Girona per Artem Dovbyk, la grande rivelazione della stagione. Ecco perché il Napoli ha messo anche lui nella lista dei centravanti da tenere in considerazione per la sostituzione di Osimhen”. Un ucraino a Napoli? “La valutazione di Dovbyk, ucraino di Cerkasy, 27 anni da festeggiare il 21 giugno, si aggira intorno ai 30 milioni: un’estate fa è stato acquistato per 8 milioni dal Dnipro. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Per Lautaro Martinez e l’Inter si va verso la fine di un campionato dominato e chiusosi ormai di fatto lunedì con la vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan, che ha portato matematicamente il ventesimo scudetto nella bacheca nerazzurra. (Inter-News)

Lautaro Martinez nel Matchday Programme pubblicato dall’Inter alla vigilia di Inter-Torino, ha parlato della sua passione per il calcio e delle tappe importanti della sua carriera. (Inter-News)

CLASSE A − Fabio Radaelli, ex capo scout del Racing Avellaneda, racconta il momento della scoperta del capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Le sue parole a Sky Sport in concomitanza con quelle di Diego Milito e di papà Lautaro: «Lo vidi nei viaggi in Argentina. (Inter-News)

Lo scorso lunedì la Beneamata si Quella che sta per concludersi è stata - e continuerà ad esserlo - una settimana dolcissima per tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Nella sua analisi sull’Inter campione d’Italia, Stefano De Grandis a Sky Sport prende in esame quello che, secondo lui, è il vero protagonista della stagione per i nerazzurri. Un commento, poi, anche sulle scelte di mercato in vista del prossimo anno. (Inter-News)

Lautaro Martinez è cresciuto molto da quando è arrivato all’Inter, e la fascia da capitano lo ha responsabilizzato ulteriormente. Di questo ne ha parlato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, oggi opinionista su Sky Sport. (Inter-News)