Secondo gli analisti è stato segnato il massimo annuale dei mercati azionari mondiali?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Inflazione che, sempre per Zandi, non riguarda i fondamentali di un’economia fondamentalmente sana

Secondo gli analisti è stato segnato il massimo annuale dei mercati azionari mondiali?

Infatti l’economia USA, da lui considerata forte, sarebbe, nel prossimo futuro, un sostegno forte in caso di inflazione.

Dunque, secondo gli analisti è stato segnato il massimo annuale dei mercati azionari mondiali?

La dimostrazione di un’ansia crescente tra gli operatori è arrivata con la chiusura di venerdì di Wall Street, in forte negativo. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Ripresa economica forte negli USA ma non soltanto, inflazione fenomeno temporaneo, mercati azionari ancora interessanti, investimenti sostenibili in crescita, società flessibili che racchiudono molti fattori di successo. (Corriere del Ticino)

Le recenti dinamiche ribassiste sui mercati azionari hanno gettato nello sconforto chi pensava che in un trend rialzista ci fossero solo rialzi. E se è presto per parlare di inversione, almeno in ottica di lungo termine, diversa è la situazione di medio (Proiezioni di Borsa)

Inversione rialzista di breve con la chiusura giornaliera del 22 giugno superiore a 4.103. Inversione rialzista di breve con la chiusura giornaliera del 22 giugno superiore a 15.602. (Proiezioni di Borsa)

Intorno all’area 4.108 i prezzi potrebbero ripartire al rialzo Intorno all’area 15.171 i prezzi potrebbero ripartire al rialzo. (Proiezioni di Borsa)