Monica Angela Piccione, nominata nel Corecom pronta a fare un passo indietro

La Provincia Messina ESTERI

Monica Angela Piccione, avvocato milazzese, nominata pochi giorni fa tra i componenti del comitato direttivo del Corecom ad occuparsi di par condicio e finanziamenti alle tv private, è figlia del titolare di un'emittente privata starebbe per fare un passo indietro (La Provincia Messina)

Su altre fonti

Abbiamo raggiunto il ritiro del ChievoVerona a San Zeno di Montagna (VR) e abbiamo fatto due chiacchiere con l’allenatore in seconda Roberto Murgita. (TuttoCalciatori.Net)

Elezioni o rimpasto? Ma la domanda numero 1 è la seguente: il Patto ha ancora i numeri per andare avanti? Oggi intanto in Congresso ridistribuite le deleghe di Morri e... (San Marino Fixing.com)

Un po' di chiarezza sulla crisi di governo a San Marino. Primo: le dimissioni di due Congressisti non implica che la maggioranza non ha più i numeri per andare avanti. (San Marino Fixing.com)

In apertura dei lavori consiliari, ieri, martedì, via libera alla prosecuzione dell'attività della Commissione consigliare per il fenomeno delle infiltrazioni della criminalità organizzata, fino al termine previsto, anche in caso di revoca dell'attività delle commissioni consiliari. (San Marino Fixing.com)

Gli imprenditori devono pagare di più perché sono tutti evasori? Da San Marino Fixing n. L’intervista. (San Marino Fixing.com)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)