Olimpiadi 2024: Renzi, l'euforia ed il lezzo delle cementificazioni

Pensieri d'IntegrAzione SPORT

Persino Toronto ha ritirato la candidatura. Insieme a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Ma hanno dovuto cedere al “no” anche Madrid, Taipei, la messicana Guadalajara, la coreana Busan. Rinunce che toccano tutti i continenti, dettate soprattutto dallo spettro della ... (Pensieri d'IntegrAzione)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 20 NOV - "Le parole di Renzi ci fanno felici: confermano la sua sensibilità verso lo sport". Giovanni Malagò, al telefono con l'Ansa da Baku (Azerbaigian), esprime gioia per le dichiarazioni ... (Rai Sport)

Ad annunciare questa intenzione è stato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervenuto telefonicamente a una trasmissione radiofonica. Rispondendo a una ... (Leonardo.it)

Il premier sostiene la candidatura per i Giochi del 2024. Salvini: "Abbiamo ancora le cattedrali nel deserto per le olimpiadi invernali a Torino e i debiti per i mondiali di nuoto di Roma..." Sergio Rame - Gio, 20/11/2014 - 21:08. (il Giornale)

Poi promuove il c.t. Il premier in un'intervista radiofonica dà il via libera alla candidatura per i Giochi del 2024: "Se riusciamo a rimettere in moto il fisco e la P.A., le Olimpiadi le facciamo sotto gamba". (IS in Sardegna)

“A me colpi' molto Monti quando disse che le Olimpiadi erano un progetto troppo grande per ... (Made in Italy Notizie)

Matteo Salvini, segretario della Lega, boccia la posizione del premier su Roma 2024. Roma 2024: Salvini, Renzi è pericoloso. (Rai Sport)