Sony Xperia T3, il phablet da 5.3″ più sottile al mondo

Sony ha annunciato in sordina un nuovo dispositivo della serie Xperia: T3, il phablet con schermo da 5.3 pollici di diagonale più sottile al mondo: appena 7 millimetri. Dal design semplice ed elegante ereditato dall’Xperia Z Ultra, questo T3 è costituito da una scocca in plastica, arricchita da una cornice in... (CellularMagazine)

La notizia riportata su altri media

A distanza di pochissime ore dal tweet premonitore con il quale ieri la Sony era intervenuta sull’argomente Xperia T3, la stessa casa produttrice ha, attraverso un comunicato stampa, svelato alla folta platea di appassionati ed esperti del settore quelle che saranno le caratteristiche principali del... (Tecnologici.Net)

Un gaming notebook da 15 pollici con display 4k, processore Intel Core i7 e scheda video dedicata Nvidia GeForce GTX 860M, spesso appena 19 mm: credete che non sia possibile? Invece è stato presentato al Computex, si tratta dell'ASUS GX500. (Notebook Italia)

Intel alla riscossa. Alcuni sono già disponibili. (Notebook Italia)

La particolarità consiste nel fatto che... (Notebook Italia)

I numeri americani del 2013 sono significativi di questa accelerazione: 458 milioni di dollari investiti in 49 startup dai fondi di Venture Capital, più 80% dall’anno precedente. E Credit Suisse vede il... (Working Capital)

Asus porta il concetto di convergenza ai massimi livelli presentando ... Tweet. (DDay.it - Digital Day)