Ancora sangue sulle strade ragusane, un altro centauro perde la vita

RagusaTG INTERNO

Ancora un incidente mortale sulle strade ragusane, a distanza di pochi giorni da quello gravissimo avvenuto in c.da Celso sulla Sp 20 Comiso – Santa Croce in cui Salvatore Accetta, ragusano di 27 anni, ha perso la vita. Un altro centauro è morto in C.da Zafaglione, lungo la strada che collega Scoglitti a Gela... (RagusaTG)

Su altri giornali

La vittima era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato molto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri sera sulla Ss 115 Vittoria – Acate – Gela un autocarro che trasportava rotoballe di foraggio ha perso il carico. Una parte del materiale ha impattato contro il cavalcavia, situato all’ingresso di Vittoria, rotolando sull’asfalto. (RagusaTG)

L’uomo di 27 anni è deceduto nello scontro tra una moto e un’auto. Alessandro Gatto, 27 anni, di Acate, ha perso la vita nella strada provinciale Scoglitti-Zafaglione. Gatto è stato sbalzato via dalla sua moto di grossa cilindrata dopo il tremendo impatto con la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Celebrati, ieri pomeriggio ad Acate, i funerali di Alessandro Gatto, lo sfortunato 27enne acatese che ha perso la vita in un incidente stradale in C.da Zafaglione sulla strada che collega Scoglitti a Gela ed Acate. (RagusaTG)

La vittima è un motociclista di 47 anni. L’incidente è avvenuto in viale Stelvio, a poche centinaia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il fuoco non ha dato scampo al foraggio, per fortuna gli animali, che erano custoditi nelle stalle, sono stati liberati prima che le fiamme potessero minacciarli. Ieri sera un incendio ha bruciato centinaia di rotoballe di foraggio sistemate all’interno di un’azienda agricola in c. (RagusaTG)