Pogba! La Juve vola verso lo scudetto

Sportal SPORT

La Juventus supera con il minimo sforzo il Bologna e può quasi toccare lo scudetto. I rossoblu cadono per 1-0 allo Stadium, piegati dalla rete di una delle colonne della formazione di Conte, Pogba. I bianconeri, a 90 punti, ora puntano a superare quota 100. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Paul Pogba ha parlato a Sky Sport dopo il successo ottenuto dalla Juventus contro il Bologna per 1-0, gara decisa proprio da un suo gol: "Non ho ancora parlato con Conte, ma il mister è felice della vittoria come tutti gli altri". (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 19 APR - la Juventus vince di misura contro il Bologna (1-0) nel primo posticipo della 34ma giornata, sale a quota 90 in classifica e porta momentaneamente a +11 i punti di vantaggio sulla Roma impegnata in serata contro la Fiorentina. (Il Messaggero)

6 BUFFON Un solo tiro da catturare, quello di Christodoulopoulos. Ma non rischia quasi mai. (il Giornale)

JUVENTUS ASAMOAH BOLOGNA - La Juventus scaccia via l'incubo Bologna e trova i tre punti grazie al gol di Paul Pogba nel secondo tempo. (Calcio News 24)

Prestazioni come quella di Pogba contro il Bologna fanno godere ma allo stesso fanno venire timori perché inevitabilmente fanno crescere l’appeal del fenomeno francese. (JuveNews24)

La Juventus dei record è sempre più padrona del campionato nonostante l'avversaria che cerca di restarle aggrappata. Cerca, ma non ci riesce. (Juvenews.eu)