I ministri: «Obbediremo al magistrato

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO - C'è un punto fermo dal quale ora persino il governo non intende più fare passi indietro: perché l'Ilva possa continuare a produrre acciaio in gran quantità a Taranto, è necessario che in suoi padroni, la famiglia Riva, e il suo nuovo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

L'immagine di Taranto non può essere additata solo come capitale dei veleni''. (Labitalia) - "La priorità è preservare la salute umana ed ambientale e cercare forme di tutela adeguate per i lavoratori dell'Ilva. (SassariNotizie.com)

La misura di prevensione a cui si sta lavorando e' il rifacimento fisico degli impianti e quella di ridurre il carico di ... (Agenzia di Stampa Asca)

All'alba i carabinieri del nucleo operativo ecologico insieme ai custodi giudiziari nominati dal gip Todisco hanno compiuto un sopralluogo a sorpresa per..... (La Repubblica)

(LaPresse) - "E' una giornata importante per la presenza dei ministri a Taranto e per le iniziative di lotta che stanno continuando: l'unica soluzione è quella di far convivere il mantenimento delle attività produttive con gli interventi ... (LaPresse)

Non solo di un'impresa, ma di un'intera città. Il governo, dopo aver paventato ricorsi e decreti ... (Europaquotidiano.it)

Anche Taranto ha il suo Palio. Trenta decessi l'anno dovuti all'inquinamento ... (L'Opinione)