Mafia, Dell'Utri arrestato a Beirut. Alfano: "Chiederemo l'estradizione"

Il Mattino INTERNO

ROMA - Fine della fuga: «Marcello Dell'Utri si trova in questo momento negli uffici della polizia libanese». Lo annuncia il ministro dell'Interno Angelino Alfano a margine dell'assemblea di Ncd. ALFANO: "CHIEDEREMO ESTRADIZIONE DELL'UTRI" «È ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex senatore ha giocato d'anticipo scegliendo di attendere fuori dall'Italia, c'è chi dice a Beirut, il verdetto della Cassazione, previsto per martedì prossimo, quando gli Ermellini per la seconda volta ... (PassioneTecno)

Marcello Dell'Utri, vecchio amico di Silvio Berlusconi, irreperibile da venerdì, è tornato a farsi sentire. (In dies)

PALERMO - L'ex senatore italiano Marcello Dell'Utri, fermato oggi a Beirut dopo l'emissione di un mandato di cattura internazionale (vedi Suggeriti), ha avuto un colloquio telefonico, autorizzato dalla polizia locale, col suo avvocato, Giuseppe Di Peri. (Corriere del Ticino)

(TMNews) - L'ex senatore Marcello Dell'Utri è stato arrestato a Beirut e il governo si attiverà "immediatamente" per le procedure di estradizione. "Marcello Dell'Utri è stato catturato a ... (MTV News)

BEIRUT - La brevissima “latitanza” di Marcello Dell'Utri si è conclusa oggi con l'arresto dell'ex senatore di Forza Italia a Beirut, annunciato dal ministro dell'Interno Angelino Alfano. (Wakeupnews)

Insomma le manette Oltreoceano ripristinano una certa equità all'interno di Forza Italia e più che altro riportano le giuste distanze nel mondo variegato ... (Il Fatto Quotidiano)