È il Mondiale perfetto (per far fuori l'Italia)

Dietro al Pallone SPORT

È il mondiale perfetto per eliminare l'Italia Però, che sfortuna. Gli scongiuri non sono serviti a nulla e nemmeno il (non) battere i pugni sul tavolo. Ci stavamo avvicinando al pre-sorteggio della squadra europea da buttare nel forno della seconda fascia con ... (Dietro al Pallone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avversario più pericoloso? La Costa Rica. Il ct degli azzurri: «Non siamo preoccupati perché quando le cose sono difficili arriviamo preparati. (Tuttosport)

STREAMING - Sorteggio Mondiale 2014: diretta e istruzioni per l'uso. Countdown finito: oggi nasce il Mondiale più atteso, più affascinante, più epico. (Fantagazzetta)

Un agente di sicurezza prima dei sorteggi dei gironi mondiali. I tifosi preoccupati da traffico e i prezzi record. (La Stampa)

È questo il senso della prima pagina del popolare Sun che dedica l’apertura alla foto del Cristo Redentore che si erge a picco su Rio de Janeiro, accompagnandola ad una inequivocabile invocazione «Che il Signore ci aiuti». (La Stampa)

A meno di 24 ore dal sorteggio che a Costa do Sauipe ha disegnato gli otto gironi del Campionato del mondo, spuntano le prime rifiniture al programma, se proprio non vogliamo parlare di vera retromarcia. (Il Messaggero)

La Federazione centramericana è stata fondata nel 1921, affiliata alla Fifa nel 1927, alla Concacaf dal 1962. L'Italia affronterà, nella seconda partita del Gruppo D di Brasile 2014, la Costa Rica a Recife. (Corriere della Sera)