Siria: il nunzio a Damasco su padre Dall'Oglio, abbiate pieta'

Adnkronos INTERNO

Roma, 28 lug. (Adnkronos/Aki) - "Abbiate pietà". E' la richiesta di monsignor Mario Zenari, nunzio apostolico in Siria, che a un anno dalla scomparsa nel Paese arabo del gesuita padre Paolo Dall'Oglio chiede "notizie sulla sua sorte". "Vorrei rivolgermi a ... (Adnkronos)

Su altre testate

Nuovo appello dei familiari di Padre Dall'Oglio a un anno dal rapimento del sacerdote italiano in Siria. (L'Occidentale)

In questa Italia distratta ormai in ferie oppure concentrata a commentare le vicende di Gaza, in pochi si sono ricordati di un triste anniversario che ricorre proprio oggi: un anno fa veniva rapito padre Paolo Dall'Oglio. (Diritto di Critica)

Poi era ... Domani, 29 luglio 2014, sarà un anno da quando padre Paolo Dall'Oglio è stato inghiottito nelle tenebre della notte siriana. (articolo21)

È trascorso un anno da quando il padre gesuita Paolo Dall'Oglio è stato rapito in Siria presumibilmente da un gruppo di estremisti islamici vicino ad Al Qaida. (ilgiornaleditalia)

Un anno senza la sua voce, i suoi articoli, i suoi appelli, le sue lettere. Perché tante volte, in questi 365 giorni così terribili per quella parte del mondo che egli ama, conosce e abita, padre Paolo avrebbe certamente ... (San Francesco Patrono d'Italia)

È la parte più drammatica dell'appello dei familiari di Padre Paolo Dall'Oglio ai rapitori del gesuita 60enne sequestrato esattamente un anno fa in Siria. Vorremmo riabbracciarlo, ma siamo anche pronti a perderlo». (La Stampa)