‘Ndrangheta, nipote di un boss beccato in albergo: era a Terni per visitare il suocero in carcere

Umbria24 INTERNO

Il 32enne viene ritenuto responsabile di associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico di armi, detenzione e porto abusivo di armi (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

La Salerno-Reggio Calabria è sempre stata un grande problema in Italia soprattutto per i lavori infiniti, ma c’è una grande novità che coinvolgerà questa autostrada ed è il sistema Vergilius: si tratta del nuovissimo controllo della velocità e funzionerà anche di notte e con tutte le condizioni atmosferiche,... (Vesuviolive.it)

L’uomo di 51 anni è ritenuto elemento di spicco dell’omonima cosca. E’ stato arrestato sulla A3 all’altezza di Sala Consilina, dalla squadra mobile di Reggio Calabria e dagli uomini dello Sco. (La Prima Pagina)

Fermato con un blitz della polizia sull'autostrada A3. (La Repubblica)

Si decidevano a rubare soltanto una volta accertato che il gioco valeva la candela, insomma che la vittima disponeva di oro e gioielli facilmente smerciabili nel mercato clandestino. (Roma Daily News)

Sbarcheranno domani in…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Disagi e rallentamenti in direzione Sud sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria a causa del traffico intenso sulla viabilità ordinaria in uscita allo svincolo di Eboli e anche per un incidente avvenuto all’altezza del km 29,800, nel tratto compreso tra Battipaglia (km…Continua a leggere → (La Prima Pagina)