Wdf fa gola anche all'elvetica Dufry

il Giornale ECONOMIA

Si allarga la platea dei potenziali pretendenti di World Duty Free, con la svizzera Dufry che si aggiunge a quanti stanno valutando un'operazione, mentre i Benetton si mostrano aperti a ricevere eventuali offerte. La notizia della possibile scesa in campo del ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

- Balzo in Borsa per il titolo World duty free, che sale dell'8,98% a 9,59 euro per azione. Le azioni del gruppo della famiglia Benetton, per qualche minuto congelate al rialzo, sono messe in movimento dalle indiscrezioni su un interesse ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo fonti vicine al dossier sentite da Bloomberg, la svizzera Dufry sta prendendo in considerazione l'acquisizione del 50,1% di WDF in mano ai Benetton (tramite la holding Edizione). (La Stampa)

Improvviso scatto in avanti per WDF che passa brevemente in asta di volatilità. Un flash di Reuters riferisce di voci di mercato riguardanti ipotesi di M&A. (La Stampa)

Il titolo, dopo essere stato sospeso per eccesso di rialzo, al momento avanza del 7% a 9,42 euro. World Duty Free prende letteralmente il volo a Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

Che il retailer aeroportuale sia alla ricerca di un partner è noto visto che lo stesso ad, Eugenio Andrades, qualche settimana fa ha detto che Wdf è pronta ... (Milano Finanza)

Driver principale del rialzo, voci di stampa che parlano di un interesse da parte della rivale svizzera Dufry a entrare nel ... (Il Messaggero)