Unione Europea: l'Italia pone il veto al bilancio. Come aveva promesso Renzi

Firenze Post INTERNO

ROMA – Renzi ha mantenuto la promessa (o meglio la minaccia) fatta a Juncker. Si concretizza così un altro atto della lunga guerra fra il premier e il Presidente della Commissione, fra l'Italia e la Ue. «Abbiamo posto il veto con il sottosegretario ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - "Comunicare agli elettori italiani all'estero è un diritto di Matteo Renzi come di tutti noi". (L'Arena)

Non crede che adesso la commissione possa irrigidirsi ed essere meno generosa con il governo e con la manovra, ancora in attesa del ... (Partito Democratico)

E poi dei rischi dobbiamo cominciare a prenderceli se vogliamo che l'Europa si dia una svegliata”, spiega Sandro Gozi, in un ... (l'Unità.tv)

Parlamento, le barricate dei due terzi dei neoeletti: pensione solo dopo settembre, niente scioglimento

Referendum, in caso di vittoria del No, per i 608 deputati e senatori alla prima legislatura il diritto al vitalizio scatta solo a fine 2017. (La Repubblica)

Roma, 16 nov. (askanews) - "Se ieri per la prima volta dopo anni l'Italia ha fatto registrare un Pil superiore a Francia e Germania, questo è l'indice che una parte del Paese si è già rimessa in moto. (Tendenze online)

"Mancano garanzie sulle risorse a favore delle nostre priorità, come immigrazione, disoccupazione giovanile, sicurezza e riecerca, siamo stanchi delle ambiguità ... (Il Messaggero)