Bimbo di tre anni muore annegato nel mare di San Salvo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - San Salvo (Chieti), 18 lug. - Un bambino di tre anni e' annegato nel pomeriggio nel tratto di mare davanti una spiaggia libera di San Salvo. Il piccolo sarebbe sfuggito alla vista di un familiare, apre una zia, mentre stava facendo il bagno a riva, con il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’anziano avrebbe accusato un malore mentre era in acqua. Alcuni testimoni l’hanno visto prima sparire sott’acqua e poi riemergere in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La tragedia si è consumata sulla spiaggia di San Salvo, in provincia di Chieti, ... Il mare era mosso e il bimbo, di appena 3 anni, è annegato. (Blitz quotidiano)

In quel punto, l’acqua non è molto profonda. La tragedia è avvenuta a 6 km a nord di Marsala. (La Prima Pagina)

Il piccolo è annegato nel pomeriggio nel tratto di mare davanti una spiaggia libera di San Salvo. TRAGEDIA A SAN SALVO. (abruzzo independent)

"Una tragedia resa ancor ... Ad esprimere il dolore della comunità locale è stato il sindaco Tiziana Magnacca. (ZonaLocale)

CHIETI - Tragedia nelle acque di San Salvo, in provincia di Chieti, dove un bambino di tre anni è annegato mentre faceva il bagno sulla riva insieme alla zia. Il mare era mosso. (Il Mattino)