Milan, prende forma il nuovo attacco: c'è il "si" di Morata. La trattativa

Fantagazzetta SPORT

Il Milan pianifica la nuova stagione, partendo dall'attacco: offerta da 60 mln di euro al Real Madrid per riportare Alvaro Morata in Serie A. Il club rossonero ha l'accordo con l'attaccante spagnolo, ingaggio da circa 7 mln di euro a stagione. Mister ... (Fantagazzetta)

Su altre testate

CALCIOMERCATO MILAN – Alvaro Morata è il grande sogno del club rossonero per rinforzare l'attacco. Tanti tifosi sognano Andrea Belotti, ma la società in questo momento ha lo spagnolo come primo nome nella lista per il ruolo di centravanti. (MilanLive.it)

Secondo la stampa locale, già ci sono stati i primi contatti tra Milan e Real Madrid e si parla anche di cifre: 60 milioni di euro; almeno, questa è la cifra ... (TodaySport.it)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante della Juventus si è fatto ammaliare dalle attenzioni del nuovo ds rossonero Max Mirabelli, così come gli è parsa convincente la proposta economica... (Il quotidiano Italiano)

MILANO – Per il mercato estivo, Mirabelli e Fassone stanno provando a fare qualcosa di grande e l'indiscrezione che riporta questa mattina La Gazzetta Dello Sport è la notizia che tanti rossoneri non si aspettavano nemmeno: Alvaro Morata ha detto si ... (Il Milanista)

E' lui il grande obiettivo per il reparto offensivo. Il grande nome che andrebbe a simboleggiare la serietà del nuovo progetto ... (MilanLive.it)

Quasi un anno e mezzo - e un closing - dopo, il progetto della società di via Aldo ... Era stato chiaro - nel febbraio 2015 - Silvio Berlusconi, nel descrivere la sua idea per il futuro del club rossonero. (Calciomercato.com)