La grazia sovversiva di Valentino tra Rinascimento e punk

Ricomincio da me. La prima sfilata di Pierpaolo Piccioli per Valentino senza Maria Grazia Chiuri (ora da Dior) segna un nuovo inizio. «Si basa su un approccio diverso che esalta i miei valori e la mia estetica. Senza filtri. Il fatto di non ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Standing ovation e "Bravo!!!!" gridati a mille per il debutto attesissimo di Pierpaolo Piccioli come direttore creativo unico della maison Valentino che ha in Stefano Sassi un amministratore delegato capace ed esperto nel “fare miracoli” di fatturato. (Quotidiano.net)

Dalla Fashion Week Milanese alla prossima estate da paper dolls con Moschino. (SHOPPINGDONNA)

Ma è stato Pierpaolo Piccioli a buttarla lì, alla fine di un ragionamento. Avrebbero voluto tutti avere il copyright di quest'affermazione. (Corriere della Sera)

A Parigi oggi ha sfilato la prima collezione da “solista” di Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino. Una stagione ricca di cambiamenti, questa. (Grazia.it)

Grande attesa al Museo Rodin per la sfilata Dior, la prima firmata da Maria Grazia Chiuri, che fin o alla stagione scorsa era - in tandem con Pier Paolo Piccioli – la stilista di Valentino, prima donna chiamata a gestire la maison più famosa di Francia. (Il Gazzettino)

Valentino ha presentato alla Paris Fashion week la sua nuova collezione primavera/estate 2017, la prima linea firmata solamente da Pierpaolo Piccioli. (Stylosophy)