De Luca pesa più di Marino. E Renzi lo blinda: «Governi»

L'Espresso INTERNO

«La magistratura faccia il suo corso», dice il premier, «ma De Luca ha diritto e dovere di governare». Il premier conferma così quanto già detto da Orfini e Orlando. Resta il dubbio di Gianni Cuperlo: «Rispetto a Marino, si sono usati due pesi e due ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

L'associazione che fa capo al parlamentare Di Lello tra le braccia dei dem: «Approdo naturale». (Umbria24)

Se ci saranno atti ... La magistratura faccia il suo corso, abbiamo in essa fiducia, allo stesso tempo il governatore ha il diritto e dovere di governare quella terra. (Italia Oggi)

Al termine del Cdm, Matteo Renzi ha commentato il caso De Luca, dichiarando di avere molta fiducia nella magistratura. (News Italiane)

Nello specifico il provvedimento approvato contiene dodici provvedimenti per un totale di 900 milioni di euro di investimenti.... (La Stampa)

“La decisione del Governo Renzi di dare il via libera al finanziamento per la bonifica della Terra dei Fuochi e di Bagnoli rappresenta una esortazione concreta ad andare avanti nel processo di sviluppo della Campania. (Prima Pagina News )

Lo è non solo nei fatti, perché ben diversi sono profilo e rapporti di forza dell'ex sindaco di Roma e del governatore della Campania, ma anche nelle ... (il Giornale)