Inter in Champions, Mancini ha la ricetta: Murillo, Diarra e... Darmian!

GOAL SPORT

Mancini, nonostante la sconfitta interna contro il Torino, si è detto sicuro di riuscire a portare l'Inter in Champions. Il rimedio arriva dal mercato: Murillo e Darmian subito. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

L'arrivo di Marcelo Brozovic non ferma il mercato in entrata dell'Inter. La regina del mercato di gennaio è senza ombra di dubbio l'Inter di Roberto Mancini. (Il Calcio Magazine)

Il ds Ausilio è ancora attivissimo sul mercato e dopo Shaqiri e Podolski, mette a segno un'altra doppietta importante: arrivano a Milano, infatti, i ventiduenni Marcelo Brozovic (centrocampista) e Jeison Murillo (difensore), rispettivamente da Dinamo Zanagabria ... (Soccer Magazine)

Brozovic arriverà a Milano con la formula del prestito oneroso di diciotto mesi (tre milioni) con riscatto obbligatorio previsto per giugno 2016 versando altri cinque milioni nelle casse della Dinamo Zagabria. (CalcioMercato Inter)

Non ancora Jeison Murillo, corazziere (m.1,85 x 72 kg) difensivo colombiano di 22 anni spedito dal Granada della famiglia Pozzo, reso celebre da una sfida di campionato con Messi andata a buon fine ... (il Giornale)

Un mercato scoppiettante sta facendo il resto. A un paio di mesi dall'inizio del secondo ciclo di Mancini all'Inter, tutto appare più chiaro. (Vavel.com)

Con questo gioco di parole il quotidiano Libero oggi in edicola commenta l'articolo che conferma l'acquisto da parte dell'Inter di Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria. "Brozovic all'Inter con l'Ausilio del pagherò". (TUTTO mercato WEB)