Nuova Fiat 500 Elettrica dimostra che il brand investe in Italia

ClubAlfa.it ECONOMIA

Alla presentazione della nuova Fiat 500 Elettrica erano presenti anche John Elkann – presidente di FCA, e Alberto Cirio – presidente della regione Piemonte.

“Fiat 500 non è la sola auto del gruppo prodotta in Italia: Tutte le Maserati le facciamo in Italia e anche tutte le Alfa Romeo.

“La 500 elettrica è una risposta a chi dice che non investiamo in Italia.

Fiat 500 Elettrica: il marchio torinese ha investito oltre 5 miliardi nel futuro del Paese. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiat Nuova 500e Action: la entry level della gamma. I prezzi di Nuova Fiat 500e sono molto più democratici rispetto alla ricca edizione di lancio, “La Prima”. (Quotidiano Motori)

Tutte le versioni della Fiat Mobi 2021 sono equipaggiate con il motore 1.0 Fire EVO che eroga 73 Cv e una coppia di 993 Nm nella variante a benzina e di 75 Cv e 97 Nm di coppia nella variante alimentata con etanolo. (Il Messaggero - Motori)

FIAT 500 3+1 ELETTRICA: COSA OFFRE LA SPECIAL EDITION “LA PRIMA”? Alla pari delle versioni berlina e cabrio, anche la Nuova Fiat 500 elettrica 3+1 arriverà sul mercato in un’inedita versione speciale, chiamata per l’occasione “La Prima” Opening Edition. (Info Motori)

Giornata importante di presentazione per una vettura già simbolo di una svolta “green” in corso per il gruppo FCA. La 500 elettrica sarà prodotta a Torino nello storico stabilimento di Mirafiori. (ZipNews)

Olivier François, Presidente Fiat Brand, presenta oggi la nuova gamma della 500 Fiat e tra queste 500 spicca la nuova Fiat 500, la 3 +1 che si va ad aggiungere alla versione cabrio e berlina. Nasce quindi una nuova 500 pensata per dare nuovi soluzioni e non solo, infatti questa vettura è completamente elettrica per pensare anche all’ economia del proprietario. (Fidelity News)

Nuova 500 rimane fedele a se stessa per stile e design rinnovandosi diventando una perfetta dichiarazione dello spirito italiano. Prenota un test drive nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in una delle sedi del Gruppo Maffei a Matera, Potenza, Altamura e Atena Lucana. (Info Cilento)