Salvini abbassa i toni sulla leadership. E rassicura: "Io moderato e liberale"

il Giornale INTERNO

Jacopo GranzottoRoma Nel centrodestra è il momento di godersi i risultati dei ballottaggi. Sullo sfondo la legge elettorale e il probabile nodo sulla leadership. La vittoria storica nelle roccaforti rosse di Genova, La Spezia, Piacenza e Pistoia, la tenuta di Verona, l'affermazione a sorpresa a L'Aquila e l'en plein in Lombardia con la conquista di Monza, Como, Lodi e la «Stalingrado d'Italia», Sesto San Giovanni, possono bastare per una ritrovata serenità tra Fi, Lega e Fdi in vista delle politiche. (il Giornale)

Su altri giornali

«Sono opinioni di Salvini e non corrispondono al vero». (Il Messaggero)

A Genova, il candidato del centrodestra Marco Bucci ha scalzato la sinistra dal governo ... (LiberoQuotidiano.it)

2017/06/29 21:32 Dimensione testo Invia ad un amico Stampa l'articolo Berlusconi: con Lega problemi marginali Condividi 29 giugno 201721.32 In un'intervista al Tg5, il leader di Forza Italia, Berlusconi, ridimensiona gli attriti con la Lega sulle alleanze. (Rai News)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Qual è l’arma segreta di Berlusconi per disinnescare le mire sulla leadership di Salvini e sparigliare i giochi in casa leghista? L'articolo di Paola Sacchi (Formiche.net)

I ballottaggi di domenica scorsa certificano che gli elettori del M5s, quando il loro candidato non arriva al secondo turno, o disertano le urne ... (LiberoQuotidiano.it)