Libia, esercito e abitanti si scontrano con milizia islamica

Milano Finanza ESTERI

I militari libici e un gruppo di abitanti armati si sono scontrati oggi con i combattenti islamici a Bengasi, seconda città della Libia, dopo che ieri l'ex generale Khalifa Haftar aveva espresso la volontà di cacciare i militanti. La città portuale, nell'est del paese ... (Milano Finanza)

Su altri media

mercoledì 15 ottobre 2014 18:45. Scontri a Bengasi. (Italintermedia)

Il Cairo (Egitto), 15 ott. (LaPresse/AP) - Almeno tre persone sono morte nei combattimenti fra le milizie islamiste e le forze leali al generale disertore Khalifa Hiftar in corso a Bengasi, in Libia. (LaPresse)

Nuovi violenti scontri all'aeroporto di Bengasi, tra Ansar al Sharia e i filogovernativi di Khalifa Haftar.6 le vittime. Redazione Zazoom di mercoledì 15 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

(AGI) - Roma, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Bengasi (Libia), 15 ott. - Almeno 12 persone sono rimaste uccise negli scontri in corso a Bengasi, in Libia, tra militari e le forze islamiste che controllano la capitale della Cirenaica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Contro i gruppi terroristici del Paese africano (ASCA) – Tripoli, 15 ott 2014 – L'esercito libico ha annunciato di aver portato il suo sostegno all'operazione dell'ex generale Khalifa Haftar a Bengasi, nell'est del Paese, contro i gruppi terroristici. (Internazionale)