Brasile, l'economia si contrae ma meno delle attese

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Si conferma in difficoltà l'economia del Brasile, colpa dell'inflazione monstre che sta obbligando la Banca Centrale a far decollare i tassi di interesse nonostante la congiuntura poco brillante. Nei primi tre mesi dell'anno, il Prodotto Interno Lordo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK, 29 MAG - L'economia americana frena nel primo trimestre del 2015 piu' del previsto, segnando un Pil a -0,7%, molto in ribasso rispetto alla prima lettura che parlava di un +0,2%. CU. (Il Giornale di Vicenza)

Peggio della lettura precedente. Nel primo trimestre il prodotto interno lordo americano è calato dello 0,7%, · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Il dato del Pil, in seconda lettura,è stato rivisto al ribasso dal +0,2% della stima iniziale. 29 maggio 2015 16.16 L'economia Usa si è contratta dello 0,7% nel primo trimestre. (Rai News)

29 maggio 2015 12.00 L'Italia esce dalla deflazione: i dati Istat confermano nel primo trimestre 2015, il Prodotto interno lordo (Pil), corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente. (Rai News)

Il dato risulta comunque ... (Il Messaggero)

Roma, 29 mag. (askanews) - La crescita economica è attesa proseguire nei prossimi mesi. (Tiscali)