Truffa all'Inps: 120 indagati dalla Gdf a Trani

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Bari, 26 apr. - Centoventi persone sono state denunciate dalla Guardia di Finanza alla Procura di Trani, con le accuse di truffa ai danni dello Stato e falso ideologico. Nel corso di accertamenti, incrociando i dati in possesso di diversi enti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto le due Asl regionali devono recuperare a causa delle attestazioni false relative all’esenzione dai ticket sanitari fatte da coloro che sono in disoccupazione (Umbria24)

Le Fiamme Gialle di Molfetta hanno condotto un'indagine relativa alle corrette dichiarazioni del modello I.C.RIC dalla quale è emersa la posizione irregolare di oltre 120 persone che in tal modo hanno truffato l'INPS per una cifra di circa 85mila euro. (BariToday)

I ... Un imbroglio da 85mila euro, scoperto dalla Guardia di Finanza. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Si chiama modello Invalidità Civile Ricovero ed è una dichiarazione di responsabilità che i soggetti percettori di indennità di accompagnamento e/o assegno sociale devono comunicare all'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, entro il 31 marzo di ... (TerlizziViva)

I.C.RIC.) ed è una dichiarazione di responsabilità che i soggetti percettori di indennità di accompagnamento e/o assegno sociale devono comunicare all'I.N.P.S., entro il 31 marzo di ogni anno, in caso ... (Noi Notizie)

finanza 06 MOLFETTA (Bari) - Si chiama modello Invalidità Civile Ricovero (c.d. (NOCI24.it)