Papa Francesco celebra la messa di Natale "Basta indifferenza, serve giustizia"

ROMA - In un mondo «ebbro» di lussi, consumi, narcisismi, l'arrivo di Gesù nel Natale richiama a «comportamenti sobri», a saper «vivere l'essenziale». E anche a lasciarsi alle spalle la «cultura dell'indifferenza», per improntare la vita alla pietà e ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

Lo dice Papa Francesco nell'omelia della messa di Natale nella Basilica di San Pietro, spiegando che è Gesù a insegnarci “che cosa è veramente essenziale nella nostra vita”. (Imola Oggi)

Domani 27 dicembre, Comune di Imperia e Concattedrale di San Maurizio organizzano alle ore 21 (ingresso gratuito) un concerto d’organo. (La Prima Pagina)

In un mondo “troppo duro con il peccatore e molle con il peccato, c'è bisogno di coltivare un ... Oggi da San Pietro la benedizione Urbi et Orbi. (l'Unità.tv)

Il nostro stile di vita sia invece colmo di pietà, di empatia, di compassione, di misericordia". Messa di ... (Sky Tg24)

La Santa Messa della Vigilia in diretta su Rai 1 e Tv2000 dalle 21.30 ... (Stadio24.com)

«Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità». I pellegrini affluiscono in piazza San Pietro passando per un percorso blindato, con controlli di polizia da tutti i lati del colonnato del Bernini e su via della Concili... (La Stampa)