Freddie Mercury, il mito ci ha lasciati da 25 anni. Un film e un libro per non dimenticare

Sono ormai venticinque anni che l'Aids poneva fine alla vita di uno dei più amati cantanti della storia della musica. Leader indiscusso del gruppo musicale Queen, ancora oggi è conosciuto e amato, anche dalle nuove generazioni. Escono un libro e un ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Il 24 novembre di venticinque anni fa, all'età di quarantasei anni, Freddie Mercury si spegneva nella sua amata abitazione londinese, poche ore dopo aver reso noto al mondo di aver contratto l'AIDS. (Onstage)

Aveva deciso liberamente di vivere quegli anni con una certa innegabile sconsideratezza ma soprattutto con una dose inesauribile di libertà. Freddie era un uomo del suo tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Fondatore del famoso gruppo rock Queen, un cantante strepitoso e un performer con pochi rivali, tra rock e lirica. (Italiani Nel Mondo)

È finita così, con inevitabile coda polemica, la seduta del consiglio regionale che si sarebbe dovuta tenere lunedì mattina. Il numero legale è saltato dopo che in apertura di seduta la presidente dell’assemblea Donatella Porzi ha comunicato... (Umbria24)

Se ce ne fosse stato bisogno, nei mesi scorsi anche la scienza aveva confermato la ... (CiociariaReport24)

A darne notizia è l'ufficio stampa del Comune di Marsala, che, fornendo anche la foto della giovane, spiega che si è allontanata da... (Nuovo Sud)