Esce dal coma dopo 5 mesi per partorire il suo bambino

ControCopertina SALUTE

Lo scorso novembre, Amelia Bannan, poliziotta argentina al quinto mese di gravidanza, rimane gravemente ferita in un incidente stradale. Il fortissimo trauma cranico la manda in coma. Amelia è di fatto in stato vegetativo, ma dentro di lei la vita che ... (ControCopertina)

Su altri media

Quando si è svegliata la scorsa settimana si è trovata accanto il suo bimbo che i medici hanno fatto nascere il 24 dicembre. (AlgheroNewsGroup)

È l'incredibile storia di Amelia Bannan, una poliziotta argentina che rimase coinvolta con altri quattro colleghi, tra cui anche il ... (Mamme.it)

Per i medici il caso di questa donna argentina è inusuale ma c'è speranza che possa recuperare del tutto. Condivisioni ... (Today)

Ha un che di miracoloso la storia di Amelia Bannan,una donna incinta in coma da cinque mesi che si è risvegliata solo dopo aver partorito suo figlio. (CNO-Webtv Notizie)

Il fortissimo trauma cranico la manda in coma. Lo scorso novembre, Amelia Bannan, poliziotta argentina al quinto mese di gravidanza, rimane gravemente ferita in un incidente stradale. (ControCopertina)

Un incidente stradale le ha provocato un trauma cranico: Amelia Bannan, poliziotta argentina al quinto mese di gravidanza, è andata in coma. (News Italiane)