Empoli, bambina ingerisce metadone: ricoverata in ospedale

Corriere Quotidiano SALUTE

Si troverebbe in gravi condizioni una bimba di circa tre anni, l'età ancora non è ancora precisata, accompagnata questo pomeriggio in ospedale a Empoli (Firenze) per ingerimento di metadone. La notizia viene confermata dalla Asl Area Vasta Centro. (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Una bambina di cui non si conosce l'età è stata accompagnata ieri pomeriggio in ospedale a Empoli per ingerimento di metadone. (Rosa Rossa)

"I bambini napoletani di Caivano: hanno guardato e raccontato senza paura le scene di prevaricazione sessuale".. (La Repubblica)

I medici del nosocomio toscano hanno subito agito per evitare qualsiasi rischio. La madre sta attualmente rispondendo alle tante domande degli inquirenti. (zz7)

Una bambina di cui non si conosce l'età è stata accompagnata ieri pomeriggio in ospedale a Empoli per ingerimento di metadone. In ospedale a tre anni per aver ingerito metadone. (Catania News)

Mia madre e mio padre sono stati amici per lungo tempo, anzi, proprio per tanti anni, fino al giorno in cui si sono resi conto di provare qualcosa d’importante, profondo, reciprocamente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Madre e figlio in ospedale a causa di alcune casse di fave esposte in frutteria senza il dovuto confezionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)