La tigre si riappropria dellindia in sette anni 800 esemplari in piu

La tigre, animale che per anni è stato il simbolo dell'India, torna a ruggire. Secondo il Wwf, infatti, in 7 anni si sono avuti circa 800 esemplari in più. Un successo evidenziato dall'associazione in difesa degli animali che cita l'annuncio del ministro ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In India, secondo gli ultimi dati del Wwf, la popolazione delle tigri dal 2008 ad oggi è aumentata di ben 800 esemplari. (Baritalia News)

NEW DELHI. Lo ha annunciato oggi il ministro dell'Ambiente indiano, Prakash Javadekar. (Giornale di Sicilia)

Sumatran Tiger in Tambling Wildlife Nature Conservation Il numero delle tigri in India e' in forte crescita ed e' passato dai circa 1.400 esemplari censiti sette anni fa a 2.226, con un aumento quindi di oltre 800 esemplari. (Meteo Web)

Lo rivela l'ultimo censimento della razza felina, che era a rischio estinzione. New Delhi (AsiaNews/Agenzie) - La popolazione delle tigri in India è cresciuta del 30% rispetto a quattro anni fa. (AsiaNews)

A diffondere la notizia è stato il ministro dell'ambiente del Paese Prakash Javadekar. Le tigri sono sempre più a rischio di estinzione in quanto devono ... (LaPresse)

Il ministro dell'Ambiente indiano, Prakash Javadekar, ha annunciato che ... Ora sono 2'226, ma il secolo scorso erano 100'000. (RSI.ch Informazione)