Gay Pride, a Bologna è il giorno dell'orgoglio Lgbt

"Dopo 32 anni ancora non riconosciuti i nostri diritti" così il presidente del Cassero annunciando la parata di oggi, che si avvierà dal Cavaticchio a Piazza Maggiore. Attesa contro manifestazione di Forza nuova vs "questa sorta di carnevale estivo in salsa ... (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Bologna, come in altre 9 città italiane, le varie associazioni lgbt sfileranno per le strade del centro per rivendicare, con orgoglio, diritti, uguaglianza, laicità, ... (Radiocittadelcapo.it)

– C'è bisogno di ripensare al welfare per le persone Lgbt. Ad avere bisogno di una ... (Radiocittadelcapo.it)

– Non c'è solo il Pride di sabato, a cui le attiviste di Atlantide parteciperanno come annunciato. atlantide al Pride foto Radio Città del Capo Bologna, 25 giu. (Radiocittadelcapo.it)

BOLOGNA - Musica, colori e trasgressione: il cassero di porta Santo Stefano è stato parato a festa per il Gay Pride del collettivo lgbt Atlantide, che da quindici anni occupa quello spazio ed è finito sotto sgombero: un bando del Comune ha assegnato l'area ad ... (Corriere della Sera)

Foto Schicchi (3 ... Bologna, in migliaia sfilano per il gay pride. (Il Resto del Carlino)

Bologna, 26 giugno 2014 - MANCANO due giorni al gay pride che sfilerà per il centro storico e quest'anno, tra le tante rivendicazioni, risuonerà anche il grido in difesa di Atlantide, il collettivo Lgbt che da anni occupa il cassero di Porta Santo Stefano. (Il Resto del Carlino)