Lavoro: Della Valle, ok sciopero se apre strada per dialogo

Corriere della Sera INTERNO

18:37 ROMA (MF-DJ)--"Lo sciopero e' una cosa forte, ma se apre la strada ad un dialogo vero, se obbliga le parti a sedersi attorno a un tavolo, allora e' un fatto positivo". Lo ha detto il numero uno di Tod's, Diego Della Valle, nel corso della registrazione di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"C'è bisogno di rivedere la squadra", ha detto il patron della Tod's, precisando che "qualche ... È quanto ha indicato Diego Della Valle intervistato a "Porta a porta" da Bruno Vespa. (askanews)

Poi le cose sono cambiate sotto l’amministrazione Obama, che ha... Nel 2003 il presidente George W. (Urca Urca)

Il patron della Fiorentina Diego Della Valle ha parlato ieri sera ospite a Porta a Porta, programma sulle reti Rai attaccando indirettamente la Juventus: “La famiglia Agnelli? Ha avuto tutto da questo Paese e ora che il Paese ha bisogno di loro vanno via alla chetichella. (JuveNews24)

Roma, 18 nov. È quanto ha affermato Diego Della Valle nel corso di "Porta a porta" intervistato da ... (askanews)

“Marchionne – ha proseguito Della Valle – ha sbagliato l'approccio con il Paese, ha messo in piedi un referendum e ha costretto gli operai a scegliere. “Marchionne ... (Giornale La Voce)

Dopo le critiche sull'operazione Ferrari il fondatore di Tod's ha asparato ancora sull'amministratore delegato di Fca: «Marchionne è un signore che di macchine non capisce nulla se no ne avrebbe fatta qualcuna. (Lettera43)